CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights @ Plasa2016 (Londra, 18-20 settembre)

10 Settembre 2016
I brand Prolights, Archwork, DAD e Protruss,  saranno presenti all'edizione 2016 del Plasa London Show in programma dal 18 al 20 settembre all'Olympia Exhibition Centre di Londra presso lo stand del distributore UK, AC-Entertainment Technologies (stand E30). 

Nel corso dell’evento, partner e visitatori provenienti da tutto il mondo, potranno  toccare con mano le innovative soluzioni che stanno riscuotendo affermazioni e successi internazionali nel segmento lighting professionale:

* La nuova generazione di testa mobili ibride wash-beam STARK400 e STARK1000. Pprogettati per offrire un’alta versatilità, un potente Wash-Light, un nitido fascio beam e un innovativo generatore FX. Questi proiettori implementano la più recente tecnologia LED OSRAM con sorgente RGBW da 40W, in combinazione con il nuovo sistema ottico per un flusso luminoso senza precedenti e un controllo real pixel.

* RAZOR440 il nuovo concept Ibrido progettato per offire in un unica fisture avanzate funzionalità beam, spot e wash. La sorgente luminosa Osram Sirius 440W, unita al nuovo sistema ottico riesce ad emettere una proiezione uniforme su tutto l’ampio range di zoom da 2 a 50°.

* Il nuovo concept versatile di Blinder ARENACOB4, già protagonisti del world tour 2016 dei Coldplay; sia nella versione Halo (4x72W Amber Shift) che FC (4x 75W RGBW). Un illuminatore con un grado di protezione IP, capace di emulare l’effetto e la potenza di un classico Blinder offrendo varianti di programmazione decisamente interessanti e creative. 

* La gamma di proiettori statici, con un par-zoom waterproof PIXIEZOOM, ed una nuova versione avanzata dell’ormai popolare serie di proiettori Studiocob, STUDIOCOBPLUS, tutti disponibili anche in diverse varianti di generazione cromatica;

Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per  introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).
 
Effettua la registrazione al PLASA London 2016 website.
Iscriviti alla nostra Newsletter