CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights @ Prolight+Sound 2017 (Francoforte, 4-7 aprile)

25 Marzo 2017

Music & Lights presenterà un’ampia gamma di soluzioni per il mercato AVL professionale al prossimo Prolight + Sound di Francoforte, nel padiglione 5.0 - stand B28, tra cui un focus sui prodotti IP65 e il debutto di un nuovo brand per l’illuminazione club - Prolights TRIBE
 
La famiglia PROLIGHTS presenterà interessanti innovazioni, tra cui PANORAMA IP1400 - un potente testa mobile per applicazioni outdoor. Le nuove soluzioni LED ECL Series (Sagomatori, Fresnel), per installazioni teatrali e broadcast, nuove barre motorizzate LED, e infine nuovi  ed originali proiettori "battery-operated" che arricchiscono l'attuale gamma.
 
PROLIGHTS TRIBE è il neo-nato brand, che sarà presentato in anteprima nel corso dell’evento, e offre soluzioni di illuminazione per il mercato club con prestazioni professionali.
 
La famiglia ArchWork presenterà tra le novità MOSAICO, un potente proiettore LED di gobos/immagini IP65, per installazione esterna, e nuovi prodotti per l’illuminazione architetturale track-mount.
 
DAD, brand per il sound reinforcement, presenterà la sua nuova gamma di amplificatori DP series e una nuova famiglia di processori digitali DXZ.
 
Infine, PROTRUSS presenta una nuova serie di elevatori telescopici e a carico frontale - POWERLIFT e  ROBOLIFT - per completare la gamma di elevatori.
 
Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).
 
Per saperne di più sul PLS: Sito Ufficiale Prolight+sound
Iscriviti alla nostra Newsletter