CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Novatech Creative Event Technology amplia il suo stock di prodotti Prolights

18 Settembre 2017

Novatech Creative Event Technology è una delle principali production company australiane per eventi corporate, artistici, concerti e sportivi, con headquarter in Adelaide ,nel Sud Australia. E' riconosciuta per aver collaborato nella realizzazione di numerosi eventi di classe mondiale sia in territorio nazionale che su scala internazionale.
 
Per far fronte ai numerosi impegni già programmati, Novatech, che già possiede nel suo parco macchine oltre 450 proiettori Prolights, ha di recente ampliato il proprio stock di illuminatori a batteria con i prodotti di ultima generazione TABLED-CSMART-TORCH e SMARTDISK.
 
Leko Novakovic – Managing director di Novatech – commenta la collaborazione con Prolights: “Collaboriamo con Prolights già da diverso tempo. Abbiamo iniziato con alcune teste mobili di piccole dimensioni come i PIXIEBEAM e DIAMOND7 per ampliare successivamente la dotazione con proiettori IP65 come ad esempio ARENACOB4FC e STUDIOCOBPLUSFC. Di recente abbiamo implementato i proiettori a batteria, che devo ammettere hanno rappresentato una positiva sorpresa per i risultati ottenuti sul campo”. 
 
Wesley Hiscock – Senior Project manager, Lighting di Novatech – commenta: “Da sempre la nostra attenzione al mercato è massima, per la ricerca di nuove tecnologie, e di nuove soluzioni che possano rendere gli eventi dei Ns clienti ancora più unici ed esclusivi. Da quando abbiamo ampliato il ns. parco di prodotti a batteria, sono notevolmente ridotti i tempi di installazione, dimenticando il problema del passaggio dei cavi in location dove questo aspetto rappresenta una delle principali criticità, e migliorato gli aspetti logistici. Il TabLED-C  ha sorpreso tutti i clienti negli eventi in cui è stato utilizzato, e sono entusiasta nell'osservare i clienti desiderosi nell'osservarlo e sorpresi che dalla totale assenza di cavi. Il risultato è strabiliante quando il proiettore cambia colore, impattando sull'atmosfera dell'evento passando da un ambiente cena ad uno video/spettacolo. Da un punto di vista più tecnico, i proiettori svolgono il loro lavoro in modo eccellente e la durata della batteria soddisfa ampiamente le aspetta tutti gli eventi in cui abbiamo voluto impiegarli...insomma tutto quello che ti aspetti da un prodotto premium. Allo stesso modo, i feedback ricevuti per  SmartTorch e SmartDisk sono stati estremamente positivi, con un ottimo riscontro per lo SmartTorch in applicazionei nelle produzioni teatrali.“
 
Fabio Sorabella – Prolights Product manager- conclude: “E' un vero piacere collaborare con Novatech, hanno, da subito apprezzato il lavoro svolto sui prodotti fornendoci molti feedback e consigli per la creazione di soluzioni future, è questo genere di partner che hanno contribuito e continuano a contribuire al successo del marchio.”
Iscriviti alla nostra Newsletter