CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Victoria Theatre (Halifax) mette in scena i monitor D.A.D, forniti da AC-ET

14 Febbraio 2018

UK - A.C. Entertainment Technologies Ltd. (AC-ET) ha fornito Dynamic Audio Device (D.A.D.) per il Victoria Theatre, di Halifax per un monitoraggio professionale del palco ad alta fedeltà, sia per spettacoli teatrali che per concerti live.

Edificato nel 1901, il teatro con una capacità di 1.512 posti offre un'esperienza teatrale sensazionale e adatta a tutti; dal rock senza esclusione di colpi, al pop, un sontuoso balletto o l'opera, la commedia all'avanguardia, i musical...

I diffusori DAD sono stati forniti come parte integrante di un sistema completo dell'impianto audio residente nel teatro, il cui sviluppo tecnico-commerciale è stato affidato a Steve Eaton, Senior Sales Executive della divisione audio di AC-ET.

Steve, basandosi sulle esigenze di natura tecnica, ha consigliato i diffusori DAD per massimizzare le prestazioni offrendo una soluzione efficiente e conveniente per il monitoraggio, completamente integrato al sistema PA del teatro e al budget disponibile per questo aggiornamento.

Sono stati previsti quattro diffusori DAD Touring Power series Touring12MA che potranno essere utilizzati come monitor frontali e ulteriori quattro diffusori Fusion12A della serie Fusion di DAD. per fornire un supporto laterale al palco.

Steve ha commentato: "Riteniamo che il brand DAD sia un nuovo livello di valore per rispondere alle esigenze di coloro per i quali non possiamo assolutamente scendere a compromessi in termini di qualità e prestazioni. Il nostro team di vendita Audio specializzato è disponibile per far ascoltare tutta la gamma di prodotti DAD.”

Il direttore tecnico del Victoria Theatre, Oliver Brown, ha commentato: "Siamo davvero impressionati dalla chiarezza e dalle dinamiche nella riproduzione sonora, inoltre è sorprendente il prezzo, AC li ha consigliati per il nostro teatro. Li adoriamo!"
Iscriviti alla nostra Newsletter