CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Channel Zero al HillRock Zwevezele in Belgio

20 Agosto 2018

Chiunque sia mai stato ad un concerto rock, può dire che audio o luci di scarsa qualità uccidono l'atmosfera giusta che si deve respirare in un evento del genere. Di certo l’HillRock festival belga ha detto la sua in fatto di audio e luci giuste per dare vita ad un evento davvero rock. La performance dei Channel Zero, è stata letteralmente inondata di luce nel modo più armonioso e scenografico immaginabile. Il lineup si componeva da 10 Jetbeam2, 10 Starkblade8 e 6 Arenacob4FC, un parco gestito dal talentuoso Kurt Bethuyne. La direzione artistica è stata affidata al lighting designer - Yves de Pooter. Il suo uso dei proiettori "ha creato davvero l'atmosfera giusta.”

Starkblade8 con il suo caratteristico pan e tilt infinito, ha ricevuto ampi apprezzamenti da de Pooter. HillRock ha visto una grande varietà di rocker e fan del metal riunirsi che si sono esibiti dal 16 al 17 giugno e il fotografo Franky Schutz ha catturato alcuni momenti che hanno mandato le folle fuori controllo in una frenesia rock / metal.

Channel Zero sono stati catturati in uno scatto subito dopo il loro spettacolo, dove hanno mostrato con orgoglio il loro esclusivo “bottino” PROLIGHTS. Channel Zero è una band nata nel 1990 ed è cresciuta fino ad avere un seguito internazionale da fan di heavy metal in tutto il mondo.
Iscriviti alla nostra Newsletter