CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights è lieta di annunciare l’evento inaugurale del nuovo headquarter, il 4 Ottobre

08 Settembre 2018

Giovedì 4 ottobre 2018
segnerà un importante traguardo nella storia dell'azienda. Alle 16:30 verranno aperte le porte del nuovo headquarter di Minturno, in occasione dell'evento “Music & Lights - Grand Opening”.
La nuova sede operativa sarà pronta per accogliere clienti, stampa, professionisti del settore tecnico,designer, e della rete di distributori provenienti dall'Italia e da tutto il mondo.

L'evento si aprirà con la cerimonia inaugurale del taglio del nastro, seguiranno presentazioni tecniche, demo-show, aree dedicate ai prodotti e una cena spettacolo esclusiva.

Fabio Sorabella, Managing Director per M&L spiega: "Siamo entusiasti di condividere questo momento con tutti voi. Sono trascorsi 30 anni da quando abbiamo iniziato. Questo evento segna un nuovo capitolo per noi e non vediamo l'ora di condividerlo con amici e partner.

L'industria del Lighting sta sviluppando la tecnologia a un ritmo estremamente veloce e in quanto produttori, abbiamo l’impegno di garantire che le esigenze degli operatori sul campo siano ascoltate."

"L'industria sta crescendo. Siamo consapevoli che esiste un tempo per lavorare e un tempo per divertirsi. La cosa interessante è la combinazione dei due. Siamo riusciti a mettere insieme persone che la pensano allo stesso modo, che lavorano ogni giorno con passione e dedizione per creare prodotti unici. Questa inaugurazione é un nuovo punto di partenza, con nuovi traguardi da raggiungere e superare", afferma Jeroen Carette, International Sales and Marketing Manager.
 
Vi invitiamo ad unirvi a noi per celebrare questa importante occasione.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento:
Alessandro Musto - 334 581 3479 - a.musto@musiclights.it.

Il team di Music & Lights.
Iscriviti alla nostra Newsletter