CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Un grandioso PLASA 2018 per Prolights!

24 Settembre 2018

Londra – Si è appena conclusa l’edizione 2018 del PLASA tenutasi al centro congressi Olympia di Londra e... che gran bel viaggio!!!

A.C. Entertainment Technologies LTD, nostro partner ufficiale per la distribuzione nel Regno Unito e in Irlanda dei brand PROLIGHTS, TRIBE, DAD, ARCHWORK, PROAUDIO, PROTRUSS e GDE, ci ha ospitato presso il suo stand al PLASA 2018.

Lo show di quest'anno è stato un successo da record per A.C. Entertainment Technologies LTD, con persone in visita da ogni parte del mondo. È stata una bella sensazione far parte di questo stand, l'energia e le conversazioni erano piene di risate, nuovi amici e volti familiari. Il team PROLIGHTS ha apprezzato l'ospitalità calorosa e l'area dedicata PROLIGHTS che è rimasta costantemente occupata, il che è sempre bello da vedere!

Come ogni anno, il PLASA assegna uno speciale premio per l’innovazione, il KNIGHT OF ILLUMINATION AWARDS. Il 2018 ha visto, tra i protagonisti della competizione, il PANORAMA IP WBX, che ha saputo attrarre l’attenzione e la curiosità dei giudici chiamati a selezionare le più innovative soluzioni tecnologiche di settore. E anche se il primo premio è andato al Robespot, continueremo su questa strada impegnandoci per ottenere la vittoria il prossimo anno!

Uno speciale ringraziamento a tutti i nostri amici, colleghi ed ambasciatori di tutto il mondo che sono venuti a trovarci!
Iscriviti alla nostra Newsletter