CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

HEC Pro Grand Opening, un centro di grande esperienza

29 Marzo 2019

Turchia - Il distributore PROLIGHTS in Turchia ha recentemente svelato quello che può essere considerato il frutto di anni di duro lavoro. Il progetto è iniziato più di 4 anni fa con la visione di costruire qualcosa di unico da zero. Completata l'opera di costruzione, la torre di 4 piani è stata battezzata "HEC PLASA". Il Grand Opening è stata una serata che ha visto la presenza di influenti designer e installatori, nonché di figure chiave dell'industria AVL turca.

Il direttore Pro HEC, Berk Ozan ha spiegato con emozione le fasi di progettazione e realizzazione del progetto e ha illustrato la sua visione di offrire un’esperienza completa in un unico luogo. "I prodotti PROLIGHTS sono da subito stati una scelta sicura, la qualità e il design parlano da soli e, a differenza di altri, hai un pieno supporto dell'intera organizzazione a portata di mano e non solo di un account dedicato. Ti senti davvero parte della famiglia. Quando ho spiegato quello che stavo cercando di ottenere con questo nuovo spazio dimostrativo, ho incontrato un’atmosfera positiva e questo mi ha permesso di esprimere la mia visione. PROLIGHTS reppresenta la pietra miliare di questo progetto e il feedback già acquisito da visitatori, colleghi e installatori è stato fenomenale."

La sorpresa giungendo all'headquarter di HEC Pro è evidente, con gli apparecchi selezionati esposti nel foyer per attirare l'attenzione dei clienti. L'effetto sbalorditivo si amplifica quando entri nella Experience Room. Questo luogo è stata progettato per replicare un bar o una discoteca completamente funzionante.
Allestito con un impianto di 32 proiettori PROLIGHTS: DIAMOND19, AIR6PIX, AIR18Z, PIXIEBEAM sospesi al soffitto senza dimenticare la cabina DJ valorizzata con un impressionante installazione delle potenti e compatte PIXIEBEAM.

In linea con la visione di HEC Pro, ogni piano si esprime in ambienti diversi che ospitano varie soluzioni tecnologiche integrate adatte al mercato AVL. Ampi spazi completamente operativi: una sala cinematografica immersiva per uso privato e commerciale, una suite di hotel, vari tipi di strutture per conferenze, aree per uffici e un bar / night club.
L'inaugurazione è stata un successo strepitoso con famosi DJ che si alternavano per mostrare le loro abilità. I proprietari di locali notturni hanno apprezzato le possibilità di implementare nuove tecnologie, tra quelle selezionate da HEC PRo.

Fabio Sorabella, Managing Director di PROLIGHTS, spiega: "Il modo in cui HEC Pro è riuscito a mettere in mostra tutta la tecnologia è sorprendente, l'approccio senza soluzione di continuità in ogni stanza dà agli ospiti una sensazione reale di quali potrebbero essere le possibilità di integrazione nei loro progetti e mette davvero in evidenza le loro potenzialità, per riconoscere facilmente quali prodotti scegliere per ottenere il risultato desiderato."

Iscriviti alla nostra Newsletter