CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Il miglior prolight+sound di sempre

10 Aprile 2019

Germania – Si è appena conclusa l'edizione 2019 del prolight+sound di Francoforte. Il design dello spazio espositivo è stato caratterizzato da un’impronta ancor più tecnologica sviluppato sulla superficie più grande fino ad oggi realizzata. Oltre 400 proiettori sono stati coinvolti nella PROLIGHTS arena, l’evento ha visto la presentazione in anteprima di oltre 20 nuovi soluzioni per il mercato lighting professionale per i settori touring, studio e architetturale. Un nuovo sistema interattivo per le demo delle singole tecnologie con touch-screen stations in tutto lo stand , ha dato la possibilità ai visitatori di avere un’esperienza diretta e completa con i prodotti presenti nell’area espositiva, interagire con il team di Music & Lights e la rete vendita internazionale.

Tra le nuove soluzioni presentate:

PANORAMAIPSPOT - Un potente spot LED da 420 W con grado di protezione IP per applicazioni outdoor, garantisce livelli di luminosità sbalorditivi, il tutto in un prodotto estremamente compatto.

RA2000 – Testa mobile profile/spot con una speciale sorgente a LED proprietaria, per offrire prestazioni di alta qualità sia in applicazioni Touring che Broadcast.

PIXIEWASHXB - Reinventa il tradizionale proiettore wash. Combina la tecnologia LED di ultima generazione e l’aspetto tradizionale a lente singola - offre una qualità di luce nella riproduzione di bianchi e colori superiore e senza il comune aspetto multi-pixel.

MOSAICOXL - Un proiettore di immagini per applicazioni a lunga gittata... più potente che mai.

PIXIEZOOMXB - PAR LED con classificazione IP per applicazioni outdoor con sorgente singola, con un LED e sistema ottico altamente innovativo per combinare potenza e qualità in un concept estremamente versatile.


Tutte le nuove soluzioni PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork sono state disponibili nella Demo Area e collegate ai sistemi di visualizzazione e controllo che grazie ai display touchscreen hanno consentito agli utenti una esperienza diretta di utilizzo nella dimostrazione.

Sono stati in molti tra la stampa internazionale, designer e partner da tutto il mondo, a visitare la Demo Area, offrendo una gradita occasione di confronto con il team che per raccogliere consensi del lavoro svolto e per condividere le proprie esperienze di applicazione.

Un sentito e sincero ringraziamento a tutti i partner e visitatori per aver contribuito al successo di questa edizione del prolight+sound. La positiva e coinvolgente atmosfera che si è potuta respirare in stand è il frutto di un grande impegno e continua ricerca verso l'innovazione di tutte le parti interessate e dimostra che la compagnia è sulla strada giusta per delineare i futuri trend di mercato.

Per informazioni tecniche o commerciali circa i nuovi prodotti, contattare il nostro team.
Oppure mettiti in contatto con la nostra rete vendita internazionale.
Per maggiori informazioni sulle novità di prodotto, consultare il nuovo catalogo New products 2019.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter