CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights nomina LightNeq S.R.O distributore in Repubblica Ceca

26 Aprile 2019

Repubblica Ceca - LightNeq S.R.O. di Praga si aggiunge alla rete di distribuzione Music & Lights come distributore esclusivo dei marchi PROLIGHTS, TRIBE, ArchWork, DAD, ProAudio, PROTRUSS e GDE.

LightNeq S.R.O. ha una forte legame con le più grandi case di produzione e di vendita in tutta la Repubblica Ceca e Slovacca, ma anche con realtà più piccole - orgogliosi di trovare una soluzione che soddisfi tutti i budget. La reputazione di LightNeq S.R.O. è cresciuta negli anni con clienti come lo Spandau Ballet e l'arena O2 di Praga.

Pavel Lenoch direttore aziendale di LightNeq S.R.O., spiega: "Ciascuno dei marchi Music & Lights sta riscuotendo un grande interesse a livello globale, e sappiamo, avendo già lavorato con questo team e visitato il quartier generale, che il loro supporto è quello ideale per far crescere il nostro campo di azione aggiungendo i loro marchi al nostro portfolio. PROLIGHTS in particolare sta lasciando il segno nel settore del lighting professionale e di certo noi non possiamo stare qui in attesa di vedere cosa verrà dopo!"

Fabio Sorabella, Managing Director di Music & Lights, aggiunge: "L'aggiunta di LightNeq S.R.O alla nostra rete di distribuzione globale contribuirà a soddisfare le crescenti esigenze del mercato ceco. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con LightNeq S.R.O come nostro distributore ufficiale."

Paolo Albani, International Sales Manager di Music & Lights, aggiunge: "Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con LightNeq S.R.O nella Repubblica Ceca. Conosco la loro reputazione e credo che siano il partner giusto per avere successo anche in quel paese strategico."

lightneq.cz
Iscriviti alla nostra Newsletter