CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS al PLASA 2019

13 Settembre 2019

UK - Protagoniste al PLASA 2019 le ultime soluzioni di illuminazione e video PROLIGHTS. I dispositivi PROLIGHTS offrono prestazioni eccezionali e saranno disponibili nello stand di A.C. Entertainment Technologies (E30), presso il complesso fieristico London Olympia.

Tra i prodotti di punta presentati, spicca il PIXIEWASHXB in nomination al 'PLASA Award for Innovation'; una testa mobile di classe wash e singola sorgente LED RGB + WW, con un potente zoom, dotato di un alto indice di resa cromatica (CRI), compatto, veloce, silenzioso e in grado di offrire una flessibilità senza precedenti. Il MOSAICOXL, un proiettore di immagini con sorgente LED per applicazioni outdoor (IP66) estremamente potente e capace di una lunga gittata per proiettare gobo con miscelazione di colori e ruota d' animazione.

Il Panorama IP AirBeam, beam capostipite della famiglia PROLIGHTS IP65, che comprende Pars, Blinders, Battens, Strobes e Moving Lights, progettati per un utilizzo outdoor in eventi e festival. Ad aggiungersi agli headliner dello show, il testa mobile profiler RA2000. Ultimi ma non meno importanti, Ellipsoidals, Fresnel e Pars della gamma teatrale Eclisse.

Per il segmento ledwall, in mostra sarà la serie OmegaPIX di PROLIGHTS, schermi LED modulari per applicazioni indoor e outdoor, capaci di una qualità delle immagini straordinaria in condizioni di luce diurna, ideali per il noleggio e gli eventi all'aperto. La versione con passo da 2,6 mm, garantisce una riproduzione ad alta definizione dei contributi anche su schermi di dimensioni contenute. Grazie all'elaborazione della innovativa receiving card NovaStar A8, combinata con la tecnologia ClearView a 18bit+, offre una nitidezza delle immagini eccezionale. Le configurazioni curve convesse o concave e gli angoli a 90 gradi senza soluzione di continuità, garantiscono numerose opzioni.

Visita il team PROLIGHTS presso lo stand di A.C. Entertainment Technologies - E30

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter