CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Lightpower assume la distribuzione del marchio PROLIGHTS in Germania e Austria

31 Maggio 2020

A partire dal 1 ° giugno 2020, Lightpower distribuirà i prodotti del marchio PROLIGHTS in Germania e Austria.

Fondata nel 1978, Lightpower si è affermata come distributore di fama internazionale per le tecnologie di illuminazione professionale per lo spettacolo. L’Azienda offre ai suoi interlocutori un product portfolio unico con ampia gamma di servizi annessi - per settori del Teatro e della Televisione, nonché per Touring e in tutti gli altri segmenti del mondo dello spettacolo. Le soluzioni offerte includono marchi di produttori di fama internazionale. Il quartier generale di Lightpower è Paderborn, in Germania. Inoltre, la società possiede con Lightpower Austria un ufficio a Traun e uffici internazionali a Londra, Los Angeles, New York, San Paolo, Bogotà, Dubai, Singapore e Helsinki.

Con Lightpower, PROLIGHTS amplierà la sua presenza in due dei mercati più importanti dell'Europa centrale, collaborando con una delle aziende più affermate dell’intero settore.

Herbert Marx, Managing Director di Lightpower, ha commentato: "Stiamo per iniziare una nuova partnership con una vera family company, che in quanto tale offre un alto grado di dinamicità e vicinanza al mercato e i cui prodotti sono convincenti in termini di affidabilità e versatilità in un offerta circa omnicomprensiva. Riteniamo questi i migliori presupposti per poter offrire ai nostri clienti soluzioni appetibili anche per i tempi difficili che il settore sta vivendo ".

Paolo Albani, International Sales Manager di Prolights, spiega: "Non vediamo l'ora di lavorare con Lightpower. Cogliamo grandi somiglianze nei nostri valori e principi aziendali, il che rappresenta una solida base per una partnership di successo e di lungo periodo. In Lightpower, vediamo una passione per la tecnologia e un’attenzione per un customer service professionale e di prima qualità...valori chiave anche nella filosofia del brand PROLIGHTS".
Iscriviti alla nostra Newsletter