CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Huddersfield Town Hall sceglie PROLIGHTS

17 Marzo 2020

La gamma di prodotti LED PROLIGHTS sta aiutando il teatro Huddersfield Town Hall a raggiungere i propri obiettivi di miglioramento del risparmio energetico e dei valori produttivi.

La spettacolare sala concerti all'interno dell'edificio polifunzionale si trova nel cuore delle attività culturali della comunità di Huddersfield e ospita concerti, comedy show, cerimonie di premiazione, conferenze e una moltitudine di altri eventi.

Andrew Wrixon, Technical Manager per Huddersfield Town Hall e altre location gestite dal Kirkless Council, ha deciso di implementare le soluzioni PROLIGHTS nel momento in cui l'impianto della sala concerti necessitava di essere aggiornato con un sistema LED ad alto risparmio energetico.

Ha così commentato: “Abbiamo investito nelle fixtures PROLIGHTS perché abbiamo avuto modo di utilizzarle anche all'interno delle altre venues e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Forniscono dei risultati eccezionali ad un prezzo altamente competitivo”.

La sala ha investito in oltre 40 prodotti PROLIGHTS, inclusi EclProfile FC, Stark 400, JetSpot 4Z ed EclPar TU.

Andrew ha aggiunto: “Non potevamo fare scelta migliore, le soluzioni PROLIGHTS stanno decisamente superando le aspettative. Non vediamo l'ora di ottenere il massimo dalla vasta gamma di effetti che ora possiamo creare per i nostri spettacoli e che ci permetteranno di offrire ai nostri visitatori un'esperienza senza pari, oltre ad aiutarci con i costi di gestione e a tutelare l'ambiente”.

I prodotti PROLIGHTS verranno impiegati su tutta l'ampiezza delle performance e degli eventi live ospitati dalla location, inclusi concerti rock e pop, bande musicali e cori, commedie e conferenze.

I prodotti sono stati forniti da A.C. Entertainment Technologies Ltd, distributore PROLIGHTS in UK e Irlanda, che ha anche fornito una console Avolites.
Iscriviti alla nostra Newsletter