CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS annulla la propria partecipazione al Prolight+Sound 2020

11 Marzo 2020

PROLIGHTS annuncia che non prenderà parte al Prolight+Sound 2020 a Francoforte, riprogrammato per la fine di maggio.

La forte diffusione del Covid-19 in Italia e nel resto d’Europa, ha costretto l'azienda a prendere questa decisione. Infatti la nuova data prevista per il Prolight+Sound a maggio potrebbe ancora rappresentare un rischio per la sicurezza del team, dei clienti e dei visitatori.

Fabio Sorabella, Managing Director per PROLIGHTS afferma: “E’ stata una decisione difficile da prendere. Abbiamo messo al primo posto il senso di responsabilità civica e la sicurezza delle nostre persone. Siamo giunti a questa conclusione con una certa frustazione, perché il Prolight+Sound è senza dubbio l’appuntamento annuale più atteso sia da noi che dai nostri partner, ansiosi di poter vedere e toccare da vicino i prodotti ai quali abbiamo duramente lavorato negli ultimi mesi. Questo è un momento in cui bisogna aver cura l’uno dell’altro, e anche se il nostro settore sta attraversando un momento difficile, confidiamo nel fatto che presto tornerà più forte di prima. Stiamo già pensando a delle piattaforme alternative sulle quali lanciare nuovi prodotti e comunicazioni nelle settimane che seguiranno.
Ora, attendiamo con ansia il Prolight+Sound 2021, impazienti di respirare, insieme ai nostri partner e distributori, l’atmosfera unica e carismatica che lo contraddistingue”.

In un recente comunicato, PROLIGHTS ha reso noto che l’azienda continua ad essere operativa, assicurando la fornitura dei prodotti, i servizi e le consegne in accordo con le disposizioni emanate dalle autorità sanitarie, in modo da garantire la sicurezza delle nostre persone e delle loro famiglie.
Iscriviti alla nostra Newsletter