CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

L.A.V. Studio d.o.o. distribuisce i prodotti Music&Lights in Croazia

19 Gennaio 2018

Music & Lights ha il piacere di comunicare la nomina di L.A.V. Studio d.o.o. come distributore per la Croazia per il portfolio di prodotti Music & Lights: Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.
L.A.V. Studio d.o.o. è l'esempio perfetto del nuovo profilo di distribuzione Music & Lights; proattivo, fidato, esperto e affidabile con un approccio molto personale. Le loro lunghe collaborazioni con i grandi marchi hanno dimostrato come L.A.V. Studio d.o.o. sia il partner premium nella regione per tutti quei marchi che offrono quel plus che il cliente professionale ricerca.
 
Davor Vujic (foto a sinistra), Managing Partner, afferma: "Già convinto della qualità e della validità del prodotto, visitare il nuovo headquarter di Music & Lights ha confermato l'ambizione del produttore, dove ovviamente tutto è incentrato sul benessere e il supporto sia dei clienti che dei colleghi. Mi sono confrontato con una società che è chiaramente pronta per il futuro."
 
Emil Koller (foto a destra), Product Support, aggiunge: "La piattaforma online per la verifica delle scorte e l'elaborazione degli ordini è qualcosa di non visto in questo settore. Questo, insieme ad una efficace ed efficiente processo logistico grazie all'enorme stock, rendono un vero piacere condurre il nostro business con Music & Lights."
 
Jeroen Carette (al centro nella foto), International Sales and Marketing Manager Music & Lights aggiunge: "Davor ed Emil sono amici da molto tempo, era ovvio che avevo bisogno di parlare con loro per una partnership in Croazia. Hanno dimostrato di essere affidabili per molti anni e quindi rimangono il partner preferenziale per i marchi premium. L'aggiunta dei marchi Music & Lights al proprio portfolio consentirà loro di aiutare i propri clienti in qualsiasi momento, con una soluzione o un'offerta alternativa."
Iscriviti alla nostra Newsletter