CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS, temperature al massimo all'INFERNO club

27 Marzo 2019

Turchia – La rinomata catena di locali notturni INFERNO, inaugurata a Kemer, Antalya, ha subito riscosso un grande successo in tutta la Turchia e nelle aree circostanti. L'installazione originaria dei 3000 club è stata intrapresa da HEC Pro che, dopo lo strepitoso successo, sono stati nuovamente invitati a prendere parte alle nuove installazioni dei club INFERNO.

Il primo club INFERNO, riconosciuto come uno dei più grandi e popolari luoghi in Turchia e nelle regioni circostanti, non sarebbe stato facile da ristrutturare ne tanto meno da ampliare. Con progettisti europei chiamati a sviluppare una location con capacità di oltre 4500 persone, HEC Pro voleva assolutamente garantire un restyling ispirato a tecnologie europee, utilizzando marchi europei e attrezzature di alta qualità.

HEC Pro ha scelto le soluzioni professionali PROLIGHTS, per l’illuminazione del club...soluzioni che combinano al loro design elegante ed innovativo, potenza ed affidabilità senza compromessi.

32 dei dispositivi PROLIGHTS JADE sono stati scelti per la versatilità di lavorare come puro Beam, senza rinunciare alle potenzialità offerte dallo zoom 2-23. Sono staate sfruttate al meglio le sue caratteristiche compatte e la sua leggerezza, garantendo comunque la potenza necessaria agli effetti richiesti da una discoteca. A questi si sono aggiunti altri 32 proiettori DIAMOND19, proiettori versatili e dotati di una ampia gamma di effetti a seconda del tema richiesto. Hanno completato l'installazione 8 AIR18Z.

Il direttore di HEC Pro, Berk Ozan, ha spiegato: "L'installazione è stata davvero complessa, in particolare perché il night club è situato nella zona centrale di un centro commerciale. Tuttavia, il team ha raggiunto un incredibile risultato in soli 80 giorni. Da allora il club è diventato un nuovo successo strepitoso e davvero non vediamo l'ora che arrivi il prossimo!"

Distributore locale: HEC PRO (TURCHIA)

Show Equipment:
x32 JADE

LINK:
Iscriviti alla nostra Newsletter