CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illuminano il battesimo di "Kronprins Haakon"

23 Aprile 2019

Norvegia - I TABLED PROLIGHTS sono stati utilizzati durante la celebrazione del battesimo della nuova nave di ricerca polare, una nave all’avanguardia costruita in Norvegia, la "Kronprins Haakon" (il principe ereditario Haakon). Il battesimo della Kronprins Haakon ha visto la presenza di alti rappresentanti della politica interna norvegese, molte celebrità e una madrina di eccezione per la nave, la principessa Ingrid Alexandra.

La società norvegese di eventi Moloen AS, con sede a Tromsø, è stata incaricata della creazione e gestione di un evento di alto profilo . PROLIGHTS TABLEDs ha rappresentato la soluzione perfetta per questa occasione valorizzando con le atmosfere la natura intima e sofisticata dell'evento. Il dispositivo alimentato a batteria è diventato rapidamente noto. La gamma di colori, il controllo avanzato Wireless DMX e le impostazioni e l’installazione rapida, hanno consentito a Moloen AS di prepararsi rapidamente all'evento senza doversi preoccupare di atmosfera, cavi o precisione della luce. Infine la sua capacità di una copertura a 360 ° assicura luce per riempire il tavolo senza compromettere l'atmosfera.

Carl August Tidemann, Sales Manager di Prostage Norway, che ha fornito a Moloen AS i proiettori, ha spiegato che "i TABLED sono un dispositivo fantastico. Sono così versatili ed eleganti che possono essere utilizzati in qualsiasi evento o in qualsiasi ambiente. La qualità della batteria incorporata consente fino a 19 ore di uso continuo, il che è fondamentale in un ambiente con eventi dai ritmi frenetici. Con un peso di poco superiore a 1 kg, gli apparecchi sono diventati una graffetta in qualsiasi azienda di eventi o rental company in tutta la Norvegia."

Iscriviti alla nostra Newsletter