CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

LDI 2019: PROLIGHTS rivela il nuovo design del brand, il logo e il sito web

22 Novembre 2019

Si alza il sipario sulla "New PROLIGHTS": durante il primo giorno della fiera LDI di Las Vegas, PROLIGHTS svela il suo nuovo logo, il nuovo design del marchio e il nuovo sito web www.prolights.it.

Questa anteprima mondiale segna l'inizio di una nuova era per PROLIGHTS, accompagnata dalla sua prima partecipazione alla fiera LDI (stand 2953) con un'area espositiva indipendente e ampia per mostrare le ultime tecnologie del marchio e show in timecode che si ripeteranno ogni ora.

Il nuovo logo PROLIGHTS con il suo iconico prisma è più chiaro ed è stato ridotto ai suoi elementi essenziali, aggiungendo il tocco giallo che rappresenta il colore della luce. Il design del marchio e il logo mirano ad un'alta flessibilità e sono destinati ad applicazioni digitali. Il riallineamento del design del marchio PROLIGHTS è la più grande campagna di rebranding che l'azienda abbia mai sperimentato e dovrebbe essere completata entro la fine del 2019. Il sito web dedicato www.prolights.it che prende vita contemporaneamente alla campagna di rebranding, offrirà un look moderno e una navigazione intuitiva su qualsiasi piattaforma, tra il portfolio prodotti del marchio e la documentazione tecnica, interamente pensata e progettata per un pubblico connesso al mondo dell'illuminazione professionale.

"Il nuovo design del marchio segna l'inizio della nuova era per PROLIGHTS", afferma Fabio Sorabella, amministratore delegato. “Formulando nuovi contenuti e con nuovi prodotti, il marchio sta vivendo una trasformazione essenziale verso un futuro con contenuti tecnologici più elevati e l'internalizzazione della nostra azienda. Ora è il momento giusto per rendere visibile al mondo esterno il nuovo atteggiamento del nostro marchio."

"New PROLIGHTS" sarà sperimentabile anche nella progettazione dei nostri numerosi nuovi prodotti che verranno lanciati nel mercato del 2020, nei contatti con i clienti e nella presentazione del marchio nel suo insieme.