CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

STARKBAR1000 PROLIGHTS illuminano il palcoscenico di LAURENT VOULZY

06 Dicembre 2019

L’Abbazia di Mont Saint-Michel, caratteristico isolotto nel Nord della Francia, ha fatto da cornice al suggestivo concerto tenuto da Laurent Voulzy il 5 e 7 settembre 2019.

Il celebre cantautore francese, impegnato in un tour che l’ha visto esibirsi all’interno di edifici religiosi, ha cantato qui per la prima volta nella sua carriera accompagnato da un tastierista e un’arpista, emozionando gli spettatori.

A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, è stato il lavoro del giovane lighting designer John Artonne, che grazie a ESL, distributore PROLIGHTS per la Francia, ha illuminato il palcoscenico di Laurent Voulzy utilizzando gli STARKBAR1000 di PROLIGHTS.

“Scegliere gli Starkbar1000 di PROLIGHTS è stato facile” ha dichiarato John. “Fra tutti i prodotti che ho visionato, sono stati quelli che mi hanno convinto maggiormente in termini di output e possibilità di effetti, al punto che abbiamo potuto constatare la loro grande potenzialità anche quando Mont Saint-Michel era avvolta dalla nebbia. Anche il mio team è stato entusiasta della scelta.

Il vantaggio dei prodotti PROLIGHTS è che sono di ottima qualità. Portano con sé una grande lavorazione tecnica e dispongono di una palette di colori vastissima che consente infinite possibilità. È sempre un piacere poter lavorare con questo brand. Un ringraziamento va anche a ESL, distributore di PROLIGHTS in Francia, che ci ha fornito assistenza e supporto tecnico durante i lavori sul campo”.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter