CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I dispositivi PROLIGHTS nel TV studio in Albania

07 Maggio 2021

Albanian Sound Lighting & Video (ASVL) ha allestito lo studio televisivo albanese, che trasmette spettacoli come "Kosherja", "Soiree" e "Star Style", con dispositivi PROLIGHTS.

Tra i prodotti installati figurano 12 EclPanel TWCJr, 12 EclFresnel PTW, 24 EclProfile FS e 80 LumiPix 12UQPRO.

Florind Tenolli, Managing Director di ASVL, ha commentato: "Abbiamo scelto EclPanel TWCJr perché è un soft light compatto con una sorgente RGB+WW LED e un ottimo valore CRI, ideale per l'utilizzo in studi televisivi."

Florind ha aggiunto: "La loro facilità d'uso è stata un fattore chiave nella scelta di questi proiettori, poiché si tratta di uno studio molto dinamico che si presta a molteplici usi, quindi tutti devono essere in grado di far funzionare i dispositivi in pochi secondi".

Nell'allestimento dello studio figura anche l'EclFresnel pole operated, full colour o bianco regolabile, dispositivo LED che sostituisce una lampada convenzionale da 1.000 W. La miscelazione dei colori a 6 LED consente non solo di creare fantastici colori saturi e pastello, ma copre un ampio spettro di bianchi compresi tra i 2.800 e i 10.000 K.