www.proaudioline.it
MULTIPIN CONNECTORS/connettori multipolari

 
CALK series of connections for audio systems is composed of plugs and sockets for cable or panel mounting, with models having 13 to 150 pins.
CALK connectors are manufactured with cadmium-plated aluminium, subject to galvanic treatment and coated according to MIL standards.
A 3-ramps bayonet coupling grants a safe fastening. The low-resistance pin connection prevents any attenuation or alteration of audio line/microphone signals.
Matte-black caps are also available in order to protect plugs and sockets from mechanical stress. Cable-press and crimp or solder contacts (silver or gold plated depending on model) are included with each connector.
La serie CALK di connessioni per sistemi di cablaggio audio è composta da spine e prese per connessioni volanti e da pannello, con modelli da 13 a 150 poli.
I connettori CALK sono costruiti in alluminio cadmiato, sottoposti a trattamenti galvanici e verniciati secondo le norme MIL.
Il sistema di bloccaggio a baionetta a 3 rampe sull’alloggiamento assicura una perfetta tenuta dell’accoppiamento. La connessione pin a bassissima resistenza, assicura che i segnali audio, di linea o microfonici, non abbiano attenuazioni o alterazioni.
Sono disponibili coperchi in finitura nera opaca, per proteggere spine e prese dalle sollecitazioni meccaniche. Pressacavo e contatti a saldare e a crimpare, placcati in oro o argento, sono inclusi con ogni connettore.
CALKMP
Panel mount plugs, from 13 to 150 contacts.
  • Cadmium-plated aluminium body.
  • Bayonet coupling.
The connector in the picture is from CALKS85MP series.
Spine da pannello da 13 a 150 poli.
  • Corpo in alluminio cadmiato con innesto a baionetta.
Il connettore nella foto è della Serie CALKS85MP.