www.protruss.it
LITESTAGE ACCESSORIES/accessori litestage

 
ESA105
EasyStage is a system designed for assembly of modular stages. The system is composed of a practical rising structure, made in aluminium, light and foldable, and of a deck panel with an aluminium frame.
EasyStage system is designed as a professional and versatile solution to setup stages, platforms, catwalks and rised floors. Its features, max load and wide range of accessories make EasyStage an excellent solution for installations and temporary events, both in indoor and outdoor environments.
The technology developed for EasyStage structures allow quick and flexible installation of the parts, as well as high stability combined with generous loading capacity (800kg/mq max).
Elements can be stacked, limited weight and volume of each part make transportation and storage comfortable.
EasyStage è un sistema per la realizzazione di pedane palco modulari, composto di una pratica struttura di sostegno reticolare in alluminio, leggera e richiudibile, e del piano di calpestio realizzato in alluminio.  
Il sistema è progettato come soluzione professionale e versatile per la realizzazione di palchi, tribune, passerelle e piani rialzati. Le caratteristiche, la portata e l'ampia serie di accessori rendono il sistema EasyStage una soluzione appropriata per installazioni ed eventi temporanei sia indoor che outdoor.
La tecnologia sviluppata nelle strutture EasyStage garantisce un montaggio facile e flessibile, quindi veloce, permettendo massima stabilità anche con grandi portate (800 Kg/mq max).
Grazie al peso e all'ingombro ridotto degli elementi accatastabili, il sistema risulta di agevole allestimento impiegando spazi ridotti per il trasporto e lo stoccaggio.
3-way (L-shaped) 90° right connector for 3 Easystage deck panels
Connettore a 3 vie con attacco a destra (tipo L) per la connessione di 2 moduli in linea e 1 affiancato (angolo 90°) di pedana palco EasyStage