Harmonic Sound GmbH & Co. ha scelto di ampliare il proprio inventario investendo sugli
Astra Hybrid330 di PROLIGHTS.
Matthias Führer, responsabile del team di lighting technology presso Harmonic Sound, aveva le idee chiare sul proiettore: “Cercavamo una testa mobile compatta e leggera che offrisse comunque una luminosità elevata e un'ottica precisa; ovviamente doveva essere anche silenziosa” spiega. “Inoltre, il proiettore non doveva servirci solo per illuminare gli spettacoli, ma anche per le proiezioni. Inoltre, la qualità di manodopera e l'ergonomia sono aspetti importanti che vanno sempre considerati.”
Le specifiche imposte da Harmonic Sound sono state soddisfatte dall'Astra Hybrid330 di Prolights. Dopo la consegna, l'azienda ha subito impiegato i proiettori sul campo durante il festival dell'Allgäuer 2023 a Kempten.
“Gli Astra Hybrid330 ci hanno conquistati fin da subito” ha affermato Matthias. “Sono incredibilmente performanti, veloci e luminosi, permettendo di creare effetti di controluce meravigliosi. Gli Astra Hybrid330 sono dei proiettori che chiunque ricerchi versatilità e performance dovrebbe considerare.”
prolights.it