CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS presenta il nuovo EclPanel TWCXL

11 Luglio 2022

PROLIGHTS EclPanel TWCXL è il più grande softlight della famiglia EclPanel; progettato per produzioni di Film & Tv in larga scala, offre un'ampia gamma di colori precisi e soffusi.

La sorgente LED RGB+WW da 1.500W consente un'emissione di oltre 136.000 lumen mantenendo un'ottima fedeltà cromatica. Il dispositivo offre una piena riproduzione dei bianchi, dal daylight al tungsten, raggiungendo una qualità di luce superiore, con alti valori CRI, TLCI e TM-30.

EclPanel TWCXL è dotato di un range CCT da 1.800K a 20.000K, modalità colore HSI, RGBW, gel, emulazione sorgente, coordinate XY e controllo W-DMX e CRMX. L'unità può essere controllata in sezioni, permettendo la riproduzione degli effetti presenti a bordo o creati da console.

Il nuovo softlight dispone di driver e alimentatore a bordo con connessione Ethernet per Art-Net e s/ACN. Il display LCD a colori è più grande, la nuova interfaccia stand alone più intuitiva ed è possibile memorizzare i colori e le macro di configurazione.

Il crescente successo dei softlight PROLIGHTS nelle principali produzioni di Hollywood ha contribuito al miglioramento di alcune funzionalità software, come l'ampliamento del PWM fino a 40 KHz, l'implementazione di molteplici modalità di settaggio delle ventole di raffreddamento e una nuova modalità di funzionamento ad alta risoluzione con valori bassi di dimmer e una curva dimmer che pur garantendo una qualità a 16bit, utilizza un canale dimmer 8 bit.

L'intera gamma softlight dispone di accessori compatibili, inclusi gli accessori DoP Choice utili per la sagomazione del fascio come SnapBag e SnapGrid, quattro diversi diffusori e molto altro. PROLIGHTS ha anche progettato un flight case appositamente realizzato per ospitare un pannello e tutti i filtri e gli accessori necessari per qualsiasi produzione.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter