CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Lysdesign AS investe in PROLIGHTS Astra Wash7Pix

26 Gennaio 2023

Lysdesign AS, fornitore leader di tecnologie per l'illuminazione in Norvegia, ha acquistato 36 PROLIGHTS Astra Wash7Pix. L'azienda ha investito in questo prodotto per la sua versatilità, le sue funzionalità e le dimensioni compatte.

Ove Tollefsrud, CEO di Lysdesign AS, ha commentato: "Siamo rimasti immediatamente colpiti dalla versatilità e dalle dimensioni compatte del PROLIGHTS Astra Wash7Pix. Si adatta perfettamente alle nostre esigenze in diverse applicazioni e per questo lo usiamo sempre. Abbiamo subito notato i vantaggi della configurazione intelligente dei dispositivi e dell'eccellente qualità costruttiva. Anche il software è molto intuitivo ed efficace, consentendoci molteplici modalità d'uso."

Astra Wash7Pix è una testa mobile wash LED che può essere utilizzata in una varietà di applicazioni. Nonstante le dimensioni, offre un esteso set di funzionalità, tipiche di un proiettore più grande.

Lysdesign AS si impegna a fornire le migliori soluzioni di illuminazione ai propri clienti e questo investimento in PROLIGHTS Astra Wash7Pix testimonia tale impegno.

"Al fine di utilizzare efficacemente il nostro parco prodotti, siamo costantemente alla ricerca di dispositivi compatti e versatili", ha affermato Ove, aggiungendo: "li utilizzeremo per concerti, eventi aziendali, teatro, festival e spettacoli televisivi.”

L'azienda è fiduciosa che i nuovi dispositivi contribuiranno a fornire soluzioni di illuminazione di alta qualità ai propri clienti.

"Con i dispositivi precedenti avevano un problema di calibrazione colore e questo non ci permetteva di partecipare ad eventi più grandi, programmi TV e in streaming. In futuro credo che la maggior parte delle aziende adotterà uno standard di calibrazione colore che garantisca sempre lo stesso output tra prodotti diversi", ha aggiunto Ove.

PROLIGHTS Astra Wash7Pix è una testa mobile wash LED potente e versatile che può essere utilizzata in una varietà di applicazioni, rendendola un'ottima aggiunta all'offerta di soluzioni di illuminazione di Lysdesign.

“PROLIGHTS è uno dei marchi più affidabili in circolazione, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il livello del servizio e dell'assistenza tecnica non ha eguali. E' sicuramente tra i più grandi marchi del settore", ha concluso Ove.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter