CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Air 5Fan di Prolights rubano la scena al “Hep Yeni Kal” festival di Istanbul

14 Luglio 2023

Gli Air 5Fan di Prolights hanno entusiasmato il pubblico del festival musicale "Hep Yeni Kal " durante l'esibizione di Mabel Matiz, cantautore e musicista pop che si è rapidamente affermato come uno dei protagonisti della scena musicale turca e internazionale.

Il festival si è svolto presso la prestigiosa location del Küçükçiftlik Park, uno dei migliori palcoscenici di Istanbul e punto di incontro per numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Imagine Dragons, Elton John, Iron Maiden, Deep Purple e Lana Del Rey.

Il distributore turco di PROLIGHTS, Modern Elektronik, ha fornito i dispositivi PROLIGHTS all'azienda di rental SOLID Technical, il system integrator del Küçükçiftlik Park. In collaborazione con l'agenzia di organizzazione eventi Epifoni Events e il lighting designer Sinan Akbaş, è stato progettato e installato un sistema illuminotecnico straordinario per l'evento.

Per l'illuminazione del palco durante il concerto di Mabel Matiz, sono stati utilizzati un totale di 48 PROLIGHTS Air 5Fan: metà dei proiettori sono stati posizionati sul palco, mentre l'altra metà è stata disposta in una struttura circolare che ha garantito un'illuminazione suggestiva e spettacolare per tutta la durata della performance.

"Il risultato è stato davvero grandioso", ha commentato il lighting designer Sinan Akbas. "Gli Air 5Fan di PROLIGHTS sono estremamente versatili e offrono un'eccezionale luminosità. La creazione di una struttura circolare utilizzando gli specchi sui lati dei proiettori ha generato un effetto scenico incredibile e ha senza dubbio valorizzato la straordinaria performance di Mabel. È stato uno spettacolo che ha colpito tutti i sensi."


Iscriviti alla nostra Newsletter