CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Prolights illumina Dekada il concerto evento di Elvana Gjata a Tirana

21 Agosto 2023

I prodotti Prolights hanno illuminato il noto concerto "Dekada" dell'artista albanese Elvana Gjata. Questo evento ha rappresentato una significativa pietra miliare nel ventennale percorso musicale di Elvana, incantando migliaia di fan con un'indimenticabile serata di quattro ore presso l'Air Albania Stadium.

Per dare giustizia all'importanza dell'evento, ASLV Albania, con l'organizzazione di Kuadr Events, importante società di eventi, hanno ideato e realizzato un'installazione illuminotecnica d'impatto grazie all'integrazione di circa 350 proiettori Prolights, tra cui:

50 Jade
"I proiettori Prolights hanno superato le nostre aspettative durante il concerto Dekada di Elvana Gjata. Grazie alla potenza e alla loro versatilità, siamo stati in grado di creare un rig importante che ha messo in risalto la performance di Elvana", ha dichiarato il team ASLV.

Con un funzionamento affidabile, un'ottima resa cromatica e la loro versatilità, gli apparecchi di illuminazione all'avanguardia di Prolights hanno valorizzato l'atmosfera generale, trasformando il concerto in un'esperienza destinata a essere ricordata nel tempo.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter