CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS va in scena con l'Innamorato Tour di Blanco

25 Agosto 2023

I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato l'Innamorato Tour di Blanco, giovane e talentuoso cantante della scena Pop Punk Rock italiana.

Dopo il successo del Blu celeste Tour, con 35 date sold out, Blanco ha deciso intraprendere la sua prima tournée negli stadi, consolidando la sua posizione come il più giovane artista italiano ad esibirsi su questi prestigiosi palcoscenici. Gli eventi si sono svolti allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro, dove il cantante ha regalato uno show emozionante, curato nei minimi dettagli e arricchito da una setlist che ha raccolto il meglio del suo repertorio, accompagnato da una scenografia sorprendente.

Per assicurare un'esperienza visiva coinvolgente, la rental company Mister X Service ha scelto di utilizzare 106 Astra Wash19PixIP e 138 Sunblast 3000FC di PROLIGHTS per illuminare il palcoscenico. Questi proiettori hanno creato una sinfonia di colori e luci, aggiungendo un tocco punk rock e un'atmosfera di grande impatto all'esibizione di Blanco.

L'uso creativo delle soluzioni PROLIGHTS ha dato vita a uno spettacolo mozzafiato, catturando perfettamente l'energia del cantante e offrendo al pubblico un'esperienza visiva indimenticabile. L'innovativo setup illuminotecnico ha saputo enfatizzare ogni nota e ogni emozione, trasformando lo spettacolo in un'esperienza unica e coinvolgente.


prolights.it 
Iscriviti alla nostra Newsletter