CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina il Ricky Martin Symphonic concert

12 Settembre 2023

I prodotti Prolights hanno illuminato piazza Skënderbej, nel cuore di Tirana, durante il Ricky Martin Symphonic, l'evento che ha visto il celebre cantante portoricano esibirsi insieme ai musicisti dell' dell'Opera Nazionale dell'Albania, regalando al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente.

ASLV Albania, distributore Prolights sul territorio, ha fornito l'impianto audio luci contribuendo al successo di questo memorabile spettacolo. Grazie alla combinazione di soluzioni luminose all'avanguardia e attrezzature pirotecniche, l'esecuzione scenica è stata curata in ogni dettaglio dalla rinomata società di eventi Kuadr Events.

Il setup illuminotecnico scelto da ASLV ha compreso circa 307 proiettori firmati Prolights, tra cui PanoramaIP Spot, PanoramaIP WBX, Stark 1000, Razor 440, Sunrise 2IP, LumiPar 12IP, LumiPix 16H, and Lumipix 15IP.

La versatilità e le innovative specifiche delle soluzioni Prolights hanno permesso una perfetta sincronizzazione delle luci con la performance di Ricky Martin, arricchendo la sua esibizione con un elemento visivo straordinario.

"Il concerto di Ricky Martin a Tirana è stato un trionfo", ha commentato soddisfatto il team di ASLV Albania. "Siamo orgogliosi di aver collaborato a questo evento di portata internazionale e ancora una volta le soluzioni Prolights hanno dimostrato di essere la scelta perfetta, elevando l'esperienza del concerto a livelli senza precedenti."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter