CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS illumina l'Alpha Show 2 di Noizy

22 Settembre 2023

L'Alpha Show 2, il concerto evento del cantante hip-hop Noizy, è stato illuminato dai proiettori PROLIGHTS. L'evento, ospitato nella piazza Madre Teresa a Tirana, è stato uno spettacolo di musica ed energia, che ha visto la partecipazione dei più celebri artisti della scena hip-hop abanese.

Il concerto, organizzato dall'azienda di eventi Kuadr Events, è stato illuminato da ASVL Albania, distributore PROLIGHTS sul territorio. Il team di ASLV ha progettato ed installato un innovativo sistema di illuminazione composto da 533 proiettori PROLIGHTS tra cui PanoramaIP Spot, PanoramaIP AirBeam, PanoramaIP WBX, Razor 440, Unico, Stark400, Lumipix 15IP e LumiPix 9UHEPro, Lumipar 12IP e Lumipar 18QPro, Sunrise 2IP e ArenaCob 4FC.

Il team di ASLV ha commentato: "Dai vibranti effetti cromatici ai sorprendenti fasci di luce, il sistema di illuminazione firmato PROLIGHTS ha amplificato il carisma e la presenza scenica dei cantanti, integrandosi perfettamente con l'intera produzione. Le soluzioni PROLIGHTS ci hanno consentito di elevare l'esperienza visiva del concerto a livelli mai raggiunti prima d'ora."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter