CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I Prodotti PROLIGHTS Illuminano l'Echelon Festival

04 Ottobre 2023

L'Echelon Festival, uno dei più noti festival di musica techno e house in Germania, è stato illuminato da un setup illuminotecnico firmato PROLIGHTS. L'evento ha avuto luogo presso la storica Ehemalige US Kaserne e ha ospitato una straordinaria line up di artisti di musica techno e house di alto livello.

Revolution Rental ha progettato e installato un importante impianto di illuminazione sul palco principale del festival utilizzando circa 130 proiettori PROLIGHTS, tra cui il LumiPar 12IP, il LumiPar 7IP, il Solar 27Q e il Solar 48Q. Il risultato del rig è stato uno spettacolo visivo incredibile che ha accompagnato perfettamente la dinamicità delle esibizioni musicali, lasciando il pubblico sbalordito.

"L'essenza dell'Echelon Festival è sempre stata quella di spingere i limiti e offrire un'esperienza indimenticabile. Le luci PROLIGHTS hanno svolto un ruolo cruciale nel raggiungere questo obiettivo. La loro eccezionale versatilità e affidabilità ci hanno permesso di creare un capolavoro luminoso che non solo ha accompagnato la musica, ma ha anche trasformato l'intero festival in una meraviglia visiva", ha dichiarato il team di Revolution Rental.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter