CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

L'Auditorium del Cannon Hill Anglican College risplende con i Fresnel Prolights

30 Ottobre 2023

Il Cannon Hill Anglican College a Brisbane, in Australia, ha rinnovato il suo auditorium con un innovativo sistema di illuminazione a LED, che comprende i proiettori Prolights EclFresnel 2K ed EclFresnel Jr. Questa evoluzione tecnologica ha offerto nuove opportunità creative grazie ad una vasta gamma di colori che ora è a disposizione del College. Tutti i dispositivi di illuminazione sono stati forniti da Show Technology, il distributore Prolights in Australia.

Complessivamente, sono stati installati gli EclFresnel 2K nell'auditorium, garantendo una luminosità eccezionale e una coerenza dei colori impeccabile in tutto lo spazio. Allo stesso modo, per assicurare un elevato standard di qualità nella sala d'ingresso, dotata di un piccolo palco, sono stati posizionati strategicamente i proiettori EclFresnel Jr.

Josiah Kerridge, Responsabile del Dipartimento di Installazione e Progetti di Brisbane Sound Group, ha manifestato la sua fiducia nei confronti dei dispositivi Prolights EclFresnel 2K per questo progetto di grande importanza. Avendo già installato numerosi dispositivi Prolights in varie sedi del Queensland, Kerridge aveva la certezza che gli EclFresnel 2K fossero la soluzione ideale per le esigenze del College.

"Sapevo che avrebbero garantito una luminosità ideale, non solo con la luce bianca, ma anche grazie alla loro eccezionale resa cromatica", ha dichiarato Kerridge. "Con altri dispositivi, avremmo potuto riscontrare un notevole calo di luminosità durante il cambio dei colori. Ancora una volta, l'affidabilità era una priorità, e non ho mai avuto dubbi riguardo ai proiettori Fresnel di Prolights. Ecco perché ho scelto questa soluzione."
 

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter