CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Jet Wash7 per l'Urban Garden room di Vibes

14 Novembre 2023

I Jet Wash7 di PROLIGHTS hanno illuminato la sala Urban Garden del complesso Vibes di Eindhoven. Da centro sportivo a location per eventi aziendali e privati, Vibes è una concept location basata sulla tecnologia, l'innovazione, la conoscenza e il design e si snoda in diverse sale multifunzionali progettate per ospitare ogni tipo di evento.

Il team di Vibes si è rivolto a Hoevenaars per l'illuminazione della Urban Garden room, uno spazio moderno basato sull'estetica della giungla urbana, con una superficie di 360m2 la sala può ospitare fino a 700 persone rispondendo alle esigenze di eventi differenti dal corporate event alla live music.

Per il setup illuminotecnico la sala è stata completamente attrezzata con una selezione di 16 Jet Wash7 di Prolights, forniti da Full AVL, distributore PROLIGHTS in Olanda.

Abbiamo scelto i Jet Wash7 di Prolights per la loro versatilità ed adattabilità" ha spiegato il team di Hoevenaars “avevamo bisogno di un'illuminazione che potesse rispondere alle diverse opzioni di eventi forniti da Vibes ma che allo stesso tempo fungesse da illuminazione ambientale della sala e che fosse abbastanza compatta da non risaltare nelle decorazioni dal design moderno della Urban Garden room


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter