CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

I prodotti PROLIGHTS illuminano l'inaugurazione di Fanuc in Francia

05 Dicembre 2023

I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato l'inaugurazione della nuova sede di Fanuc in Francia. L'azienda, un punto di riferimento globale nella robotica, ha scelto di celebrare l'apertura della nuova sede a Lisses, Francia, attraverso un evento esclusivo che ha messo in risalto la tecnologia all'avanguardia, accompagnata da musica dal vivo e intrattenimento per un pubblico selezionato di 2000 invitati.

La progettazione dell'illuminazione è stata affidata a SaS Melomane, con la direzione artistica e il design a cura di Sas Qaerkus e Absolute Event. Il set luci comprendeva un totale di 76 proiettori Prolights, tra cui spiccavano gli Astra Hybrid330, Astra Wash19Pix, Astra Wash7Pix e StudioCob.

Camille Roblin, Direttore di SaS Melomane, ha condiviso la sua prospettiva sulla scelta dei prodotti Prolights: "Per un evento di tale rilevanza, avevamo bisogno di soluzioni di illuminazione affidabili e performanti. L'ampia gamma di prodotti Prolights si è rivelata senza dubbio la scelta ideale per creare un'esperienza visiva straordinaria per il pubblico".


prolights.it 
Iscriviti alla nostra Newsletter