CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I Mosaico di PROLIGHTS trasformano Sondrio in un Incantevole Bosco di Luci

15 Dicembre 2023

Sondrio si trasforma in un incantato paesaggio natalizio con uno spettacolo di luci, reso possibile dai proiettori di immagine della gamma Mosaico di PROLIGHTS. Il progetto, curato dall'agenzia di comunicazione Sviluppo Creativo e dalla società di noleggio Liteo Tech, ha trasformato Piazza Campello in una suggestiva cornice innevata con le proiezioni del Bosco Incantato, realizzate per mezzo dei proiettori Mosaico e Mosaico L di PROLIGHTS.

In totale, sono state impiegate 13 unità di proiettori, personalizzati con Gobos e Animation Weels anch'essi realizzati da PROLIGHTS. Questi proiettori multifunzionali per installazioni outdoor sono stati essenziali nel creare un'atmosfera natalizia coinvolgente della principale piazza di Sondrio.

La scelta dei proiettori Mosaico di PROLIGHTS è stata guidata dalla ricerca di flessibilità e qualità. Daniele Licchetta, lighting designer del team di Liteo Tech ha sottolineato: "Ciò che ci ha convinti a scegliere i Mosaico di PROLIGHTS è stata la straordinaria efficienza, flessibilità e qualità che offrono. Dotati di tecnologia all'avanguardia, con controllo remoto e motorizzato, molteplici funzioni a bordo e zoom ottico, i proiettori della gamma Mosaico ci hanno permesso di creare uno scenario natalizio dinamico e coinvolgente."

Inoltre la sorgente LED da 300W di cui sono dotati i proiettori ha contribuito a rendere la scelta di Sondrio anche sostenibile, riducendo i consumi e l'impatto ambientale delle luminarie natalizie.
Le stupefacenti immagini degli edifici illuminati hanno rapidamente conquistato i social network, diventando virali e riscuotendo entusiastici commenti da parte di residenti e visitatori.


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter