CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Gli Astra di Prolights illuminano il Wonder Garden di Riyadh

09 Gennaio 2024

I proiettori PROLIGHTS hanno trasformato il parco divertimenti Wonder Garden di Riyadh in uno spettacolo di luci e colori. Il parco ora vanta un'accattivante configurazione di illuminazione con i proiettori Astra di PROLIGHTS.

Il progetto prevede 150 Astra Beam260IP e 50 Astra Hybrid420IP, meticolosamente disposte per valorizzare palchi grandi e piccoli. Questa vasta installazione garantisce un'esperienza di illuminazione completa e coinvolgente, evidenziando i temi magici e stravaganti del parco.

I prodotti sono stati forniti da PROLAB, distributore PROLIGHTS in Arabia Saudita, e il progetto illuminotecnico, supervisionato dal lighting designer Houssein Ramadan.
Il cliente ha espresso la massima soddisfazione per il risultato del progetto: "L'atmosfera ottenuta grazie agli Astra di PROLIGHTS ha superato le nostre aspettative, creando un'esperienza indimenticabile per i nostri visitatori."

La serie Astra, nota per le sue eccezionali prestazioni e versatilità, ha svolto un ruolo fondamentale in questa installazione, come affermato da Rami Harber, CEO di PROLAB: "I proiettori Astra di PROLIGHTS hanno davvero migliorato l'atmosfera del Wonder Garden. La nostra partnership con PROLIGHTS dimostra, ancora una volta, la nostra dedizione alle innovative esperienze di illuminazione in Arabia Saudita”.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter