CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS illuminano il Concert Hall Theatre di Tilburg

28 Dicembre 2023

Lichtpunt Theatertechniek, in collaborazione con FullAVL, distributore PROLIGHTS nei Paesi Bassi, ha fornito al Teatro Concert Hall di Tilburg un nuovissimo setup illuminotecnico PROLIGHTS. Questa versatile location ospita annualmente una vasta gamma di spettacoli teatrali, di danza, concerti, musical ed eventi culturali.

Grazie al suo programma eclettico e dinamico, il Teatro Concert Hall aveva una forte necessità di un sistema di illuminazione completamente nuovo, in grado di soddisfare gli standard più elevati in termini di qualità e al contempo offrire versatilità per adattarsi alle diverse produzioni ed eventi.

FullAVL ha fornito a Lichpunt una gamma di proiettori PROLIGHTS che rispondevano perfettamente alle esigenze del comminttente: EclFresnel 2KTW e Astra Wash7Pix;

Il PROLIGHTS ECLFresnel 2KTW da 500 Watt, scelto tra la gamma di prodotti PROLIGHTS, ha dimostrato di eccellere sia in termini di intensità luminosa che di qualità della miscelazione dei colori. Questo ha offerto ai tecnici di Tilburg una flessibilità senza precedenti, consentendo loro di creare scenografie luminose di altissima qualità. Inoltre, il PROLIGHTS Astra Wash7Pix, con la sua straordinaria miscelazione dei colori, alta resa luminosa e praticamente inudibile emissione sonora, si è rivelato la scelta ideale per un ambiente in cui la qualità audio è essenziale per l'esperienza degli spettatori.


Iscriviti alla nostra Newsletter