CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

Il Kinderlachen Gala brilla con la serie Astra di PROLIGHTS

03 Gennaio 2024

I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato il Kinderlachen Gala, un evento annuale che celebra le persone che durante l'anno si sono distinte per spirito umano, altruismo ed impegno civile. 

René Geißel, responsabile dell'implementazione tecnica delle luci per l'evento, ha optato per le teste mobili a LED di PROLIGHTS della serie Astra, inclusi i modelli Astra Profile400, Astra Wash19Pix e Astra Hybrid330

"La mia esigenza era chiara: avevo bisogno di uno spot per lo spettacolo e uno per la luce bianca", ha spiegato René Geißel. "I PROLIGHTS Astra Profile400 si sono rivelati eccellenti per la luce bianca, mantenendo una stabilità cromatica anche a livelli di intensità ridotti e con vari zoom."

Per lo spettacolo, quest'anno Geißel ha impiegato per la prima volta i nuovi Astra Hybrid330, che si sono dimostrati versatili e funzionali nelle diverse configurazioni del setup illuminotecnico.

Dopo il successo dello scorso anno del PROLIGHTS Astra Wash19Pix posizionato sul bordo anteriore del palco, quest'anno Geißel ha nuovamente incluso questo washlight a LED, dotato di un anello di pixel controllabile separatamente, nel suo allestimento come elemento visivo accattivante per le riprese video. "L'Astra Wash19Pix cattura l'attenzione e completa perfettamente l'aspetto scenico del palco."


prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter