CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Astra Hybrid330IP: il primo testa mobile ibrido a LED IP65

29 Gennaio 2024

PROLIGHTS è lieta di annunciare l'ampliamento della sua gamma Astra Hybrid330 con una nuova aggiunta: l'Astra Hybrid330IP. Questo proiettore si distingue come il primo testa mobile ibrido a LED IP65 del mercato, progettato per un utilizzo misto sia indoor che outdoor.

Astra Hybrid330IP è il testa mobile PROLIGHTS più versatile di sempre. Costruito in lega di magnesio resistente, il dispositivo mantiene un profilo ultra-compatto con un peso di soli 24 chilogrammi, garantendo comunque un fattore di forma ridotto, un output luminoso intenso e una vasta sezione di effetti.

Questo motorizzato è progettato con un potente modulo LED da 330 Watt, che fornisce un elevato flusso luminoso e un rapporto di zoom che varia dai tre ai cinquanta gradi. L'ampia gamma di zoom assicura che l'Astra Hybrid330IP possa adattarsi da fasci beam a lunga gittata a proiezioni spot ad ampia copertura, rendendolo una scelta versatile per qualsiasi stage.

L'Astra Hybrid330IP offre possibilità di colore illimitate, con un sistema di miscelazione di colori CMY lineare e ruote colori aggiuntive per una ampia possibilità di palette di colori. La sezione immagini di questo apparecchio include otto gobos rotanti che presentano una varietà di figure aeree, texture e breakout più 11 modificatori di fascio statici.

Completano la dotazione dell'Astra Hybrid330IP una ruota di animazione, due prismi sovrapponibili ed un filtro frost a bassa diffusione, aggiungendo profondità e dimensione alla creatività.

Con il lancio dell'Astra Hybrid330IP, PROLIGHTS stabilisce un nuovo punto di riferimento nel settore. Le caratteristiche innovative del proiettore, combinate con le sue capacità duali indoor e outdoor, lo rendono un'aggiunta unica e preziosa a qualsiasi inventario di illuminazione.


Scopri di più:
Iscriviti alla nostra Newsletter