Atene, Febbraio 2018 - Il sublime, classico, pluripremiato musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, una pietra miliare nella storia del mondo dello spettacolo è stato protagonista lo scorso febbraio, ospitato, in una anteprima storica, nel suggestivo teatro greco AKROPOL.
Theatro Akropol è uno dei teatri storici del centro di Atene. Costruito nel 1934, trasformando in un teatro la vecchia cisterna di Ippokratous Street. Nel corso degli anni, sulla scena del teatro, si sono esibiti volti sacri dell'arte e del canto, ha ospitato numerosi varietà italiani e teatri erranti. Il Theatro Akropol, recentemente rinnovato, conserva la bellezza della vecchia Atene, offrendo tutti i comfort e le tecnologie moderne.
KARIOTIS AUDIO & LIGHTING, ha fornito le tecnologie per questa produzione, affidando un ruolo chiave nell’illuminazione della scena, al proiettore a testa mobile profile Prolights
ARIA700.
Melina Masxa, light designer per il Musical Jesus Christ Superstar, ha dichiarato: “Sono rimasta molto colpita dalla funzionalità, dalla luminosità e dai movimenti precisi e silenziosi di ARIA700 Profile.”