Chiunque sia mai stato ad un concerto rock, può dire che audio o luci di scarsa qualità uccidono l'atmosfera giusta che si deve respirare in un evento del genere. Di certo l’HillRock festival belga ha detto la sua in fatto di audio e luci giuste per dare vita ad un evento davvero rock. La performance dei Channel Zero, è stata letteralmente inondata di luce nel modo più armonioso e scenografico immaginabile. Il lineup si componeva da 10 Jetbeam2, 10 Starkblade8 e 6 Arenacob4FC, un parco gestito dal talentuoso Kurt Bethuyne. La direzione artistica è stata affidata al lighting designer - Yves de Pooter. Il suo uso dei proiettori "ha creato davvero l'atmosfera giusta.”
Starkblade8 con il suo caratteristico pan e tilt infinito, ha ricevuto ampi apprezzamenti da de Pooter. HillRock ha visto una grande varietà di rocker e fan del metal riunirsi che si sono esibiti dal 16 al 17 giugno e il fotografo Franky Schutz ha catturato alcuni momenti che hanno mandato le folle fuori controllo in una frenesia rock / metal.
Channel Zero sono stati catturati in uno scatto subito dopo il loro spettacolo, dove hanno mostrato con orgoglio il loro esclusivo “bottino” PROLIGHTS. Channel Zero è una band nata nel 1990 ed è cresciuta fino ad avere un seguito internazionale da fan di heavy metal in tutto il mondo.
Iscriviti alla nostra Newsletter
User Login
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.