Music & Lights nominano distributore per il Kazakistan
Prodotti
Asia centrale - Music & Lights ha nominato Samat Show Technics Ltd. distributore dei propri marchi in tutto il Kazakistan.
Con quasi 30 anni di esperienza nei mercati di tutta l'Asia centrale, Samat Show Technics è diventato uno dei più grandi integratori di sistemi non solo in Kazakhstan, ma in tutta l'Asia centrale, specializzandosi nella fornitura, progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di attrezzature professionali A.V.L.
"Alexandr ha una lunga esperienza in questa area del pianeta, avendo portato a termine innumerevoli progetti di alto profilo. Siamo entusiasti di avere a bordo Samat Show Technics quali nostri partner in Kazakistan "ha dichiarato Fabio Sorabella, Managing Director di Music & Lights.
Jeroen Carette, International Sales Manager aggiunge: "Con Alexandr ho una lunga conoscenza e sono certo che Samat Show Technics rappresenta la scelta perfetta per noi in Kazakistan".
Samat Show Technics ha riscosso un successo eccezionale negli ultimi 20 anni, grazie alla loro attenzione ai dettagli e alla reputazione nel settore. Lo stretto rapporto tra Fabio Sorabella, managing Director di Music & Lights e il progettista di Samat Show Technics Alexandr Lyakhov si rafforzerà con la costante crescita di Samat Show Technics.
"Ciascun marchio Music & Lights ha qualcosa di speciale da offrire al nostro mercato. Ciascuno ha il proprio USP, ma la qualità costruttiva e l'ingegneria che viene fornita in ciascuna apparecchiatura è davvero impressionante. PROLIGHTS è già molto popolare in Kazakistan e siamo davvero entusiasti di porterlo portare al livello successivo ", ha dichiarato Alexandr Lyakhov.
Samat Show Technics è già al lavoro su una serie di progetti in cui sono coinvolti le soluzioni dei brand di Music & Lights e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Samat Show Technics.
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.