Ungheria - Il teatro all'aperto della città ungherese di Nyíregyháza ha di recente implementato il parco macchine dedicato all'illuminazione scenica con i proiettori PROLIGHTS.
Immerso nel cuore della città e con una capienza di oltre 1000 posti, rappresenta un'attrazione chiave nella zona fin dal 1955. Precedentemente dotato dei più tradizionali proeittori alogeni, il rinnovamento si è concentrato sulla rivitalizzazione dello spazio e sul potenziamento della tecnologia per ridurre i costi di gestione, migliorare l'efficienza energetica e aumentare l'emissione di luce.
Il nuovo sistema di illuminazione del palcoscenico si compone di 20 PROLIGHTS ECLHDL2TU scelti per l'eccezionale luminosità, l'uniformità dei fasci di luci e dei tagli precisi, a cui si aggiungono 20 PROLIGHTS ECLFC, profiler Full Color, capaci di una emissione in termini di lumen notevolmente superiore rispetto ai loro predecessori alogeni. Entrambi i profiler sono stati preferiti per versatilità, funzionalità e livelli di emissione luminosa. A completare il pacchetto sono stati installati 4 PROLIGHTS SUNRISE, blinder a tecnologia LED, ritenuti una soluzione in grado di eguagliare la luminosità degli apparecchi tradizionali.