15 Agosto 2019

PROLIGHTS è “Fuori dal mondo” per il 50° dall'allunaggio



UK - In occasione del 50° anniversario dell'allunaggio, il Lighting designer Matt Tyler ha utilizzato i prodotti a LED PROLIGHTS durante il festival 'Apollo 50th', per realizzare un progetto di illuminazione ad effetto per  le esibizioni "spaziali" degli 'Orbital', i 'Public Service Broadcasting' e i 'The Radiophonic Workshop'.

L'anniversario, accompagnato da giornate di musica, scienza, arte e cultura, si è svolto nella ‘Goonhilly Satellite Earth Station’ in Cornovaglia ed ha celebrato così la realizzazione della tecnologica parabola satellitare "Arthur", che nel 1969 ha consentito di trasmettere in diretta il filmato dell’allunaggio a circa 200 milioni di europei.

Durante le tre serate di concerti in programma, Matt ha fornito un'illuminazione a dir poco spettacolare attualizzando il tema dell'era spaziale e le registrazioni vocali storiche degli astronauti campionate per l'occasione. Matt ha voluto utilizzare la sua personale attrezzatura PROLIGHTS composta da: LUMA700, DIAMOND19 e STUDIOCOBFC: per creare un'atmosfera suggestiva e coinvolgente.

Ha commentato: “Avevo bisogno di utilizzare macchine di qualità che potessero davvero omaggiare questo evento unico. Adoro il design e le caratteristiche dei prodotti PROLIGHTS e sebbene non ne abbia mai avuto bisogno, la loro garanzia ed il supporto tecnico è sicuramente un valore aggiunto. La mia richiesta di dispositivi aumenta di anno in anno!”

Matt ha acquistato i prodotti PROLIGHTS dal distributore esclusivo del Regno Unito, A.C. Entertainment Technologies. “AC-ET mi sostiene da diversi anni, offrendomi un ottimo servizio clienti e dando il massimo supporto alla mia attività."

ac-et.com
prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...