01 Settembre 2019

SUNBLAST3000 con il rapper britannico "Stormzy"


Prodotti

Polonia – Glastonbury: Stormzy ha esaltato il pubblico dell'Open’er Festival, diventando l'evento top di questa edizione, che si tiene annualmente a Gdynia, pittoresca città balneare della costa settentrionale polacca. Considerato uno dei più grandi e popolari festival musicali in Polonia, l'evento ha saputo attrarre molti artisti internazionali nel corso degli anni come gli Arctic Monkeys, i Depeche Mode, Bruno Mars e i Radiohead.

Anche quest'anno la produzione non ha deluso le aspettative, annoverando nomi del calibro di Kylie Minogue e la recente rivelazione di Glastonbury, 'Stormzy'. L'allestimento del palcoscenico principale è stato curato dall'affermato gruppo Green Beam Design.

La piattaforma principale, fornita da Transcolor, comprende una serie di proiettori PROLIGHTS SUNBLAST3000FC. Il team di progettazione aveva l'esigenza di impiegare strobo che illuminassero il palco con caratteristiche grafiche e full colour, creando un effetto "punch colorato". Per questo, le SUNBLAST,  già apprezzate precedentemente come potente strobo IP65 ed accecatore, si sono rivelate lo strumento ideale.
Questo dispositivo, progettato per ottenere un output davvero sbalorditivo, è stata la scelta ovvia: ha fornito alla produzione l'incredibile punch richiesto per questi eventi e ha garantito al team di progettazione, grazie alla flessibilità dei 48 gruppi di LED RGBW controllabili individualmente, un'ampia creatività nella programmazione.

gbd.com.pl
showdesign.pl
prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...