Music & Lights vincitrice al Best Performance Award 2020
Prodotti
Music & Lights, azienda italiana leader nella produzione di apparecchiature audio, video e luci professionali per l'industria degli eventi ed installazioni audiovisive, è stata insignita del riconoscimento Best Performance Award nella categoria "Hot Topic: COVID Resilience, Adapt and React". Il premio è stato assegnato dalla SDA Bocconi School of Management, università italiana classificata al 3 ° posto nell'European Business School Ranking del Financial Times 2019.
La SDA Bocconi ha premiato Music & Lights per le comprovate capacità manageriali e le azioni messe in atto dall'inizio della pandemia riconoscendo l'azienda come la migliore in Italia. Tali misure hanno consentito di adattare rapidamente il proprio modello di business alle nuove circostanze dettate dalla pandemia, in uno dei settori più colpiti da quest'ultima.
"Siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento", ha dichiarato Fabio Sorabella, Managing Director di Music & Lights. Fabio ha continuato: “Dall'inizio della pandemia non solo non ci siamo mai fermati, ma abbiamo anche investito in nuovo personale altamente specializzato, ricerca e sviluppo e in nuove infrastrutture, cambiando anche il modo di comunicare con i nostri clienti internazionali. Abbiamo reagito spostando il nostro focus su settori del mercato più attivi in questo momento, fornendo gli strumenti adeguati alle società di produzione che stavano reinventando le loro attività, concentrandosi ad esempio per gli eventi in streaming."
Music & Lights ha celebrato il suo 30° anno di attività nel 2020 e, grazie al suo marchio PROLIGHTS, è diventata un attore globale nell'intrattenimento, la TV e illuminazione architetturale con oltre 60 distributori in tutto il mondo e prodotti presenti in tutte le più grandi produzioni touring, teatrali e cinematografiche.
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.