19 Settembre 2022

Fontys School of Arts si affida a PROLIGHTS



La Fontys School of Fine and Performing Arts di Tilburg, Paesi Bassi, un'istituto professionale superiore nel campo dell'educazione artistica, delle arti dello spettacolo e della scienza, ha aggiornato il suo impianto illuminotecnico con dispositivi PROLIGHTS.

Coadiuvati dal team di designer creativi della PBTA Theatre & Akoestiek, specialisti nella consulenza e progettazione teatrale, la Lichtpunt Theatertechniek di Groningen si è aggiudicata la gara di sostituzione del vecchio impianto luci.

Lichtpunt ha scelto Full AVL, distributore PROLIGHTS nei Paesi Bassi,che, oltre a fornire i materiali, ha fornito anche supporto tecnico e programmazione. Grazie ad un team di aziende locali di Tilburg, Lichtpunt ha assicurato che l'immensa installazione di rigging, cablaggio, dispositivi e controllo fosse installata in 6 settimane, durante le vacanze estive. In questo modo gli studenti potevano utilizzare immediatamente le nuove strutture al rientro dalle vacanze. Sono stati utilizzati diversi proiettori della PROLIGHTS, tra cui:

8 EclFresnel JrTW
45 EclProfile FWTU
24 LumiPar 12UQPRO
14 LumiPix 12UQPRO
6 Polar 3000 
70 DisplayCob FC
34 DisplayCob WW
 
Leon van Warmerdam, direttore della Lichtpunt Theatertechniek, ha commentato così la scelta. "I dispositivi PROLIGHTS sono fantastici, ed è evidente l'attenzione posta su ogni singolo dettaglio. Un enorme vantaggio, inoltre, è che tutti i dispositivi teatrali vengano consegnati già calibrati, pronti al funzionamento."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...