Il teatro Landetxe Kultur Aretoa, nella città di Oiartzun (Guipuzcoa), rappresenta un luogo di incontro per la ricca cultura basca ed è stato ideato per migliorare il welfare sociale e culturale della città.
L'allestimento illuminotecnico del teatro, progetto importante e moderno volto a trasformare la vita della città di Oiartzun, è stato affidato all'azienda Cinetronica, che ha scelto PROLIGHTS grazie al know-how del distributore spagnolo Seesound S.L.
Il nuovo impianto comprende i sagomatori LED PROLIGHTS EclProfile CT+ con ottiche zoom, EclFresnel JrTW con sorgente LED A 6 colori, EclPar FC, spotlight con sorgente LED RGB+WW e il proiettore asimmetrico per fondali EclCyclorama 050.
Una scelta volta a rispettare sia l'ampliamento dell'offerta culturale cittadina che la transizione energetica, obiettivi fissati nell'agenda comunale 2023 dal comune di Oiartzun.
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.