Le soluzioni Prolights hanno illuminato il tour negli stadi di Ultimo, che ha segnato 6 date sold out confermando la sua posizione di artista di spicco nel panorama musicale italiano.
La rental company Mister X ha scelto di affidarsi alle soluzioni di PROLIGHTS, selezionando con cura 116 unità
Astra Wash19PixIP e 144 unità
Sunblast 3000FC.
Gli Astra Wash19PixIP sono stati posizionati strategicamente lungo il bordo del palcoscenico e del corridoio centrale, regalando al pubblico un'esperienza immersiva senza precedenti. Questi apparecchi performanti e leggeri, unici nel loro genere per la protezione IP, si sono dimostrati perfetti per una tournée itinerante come quella di Ultimo.
Il setup illuminotecnico ha saputo esaltare le toccanti performance del giovane cantautore romano, creando un'incredibile sinergia tra la sua musica e le luci dinamiche di PROLIGHTS. L'utilizzo dei Sunblast 3000FC ha permesso di ottenere livelli di illuminazione straordinari, enfatizzando ulteriormente il carisma e l'energia di Ultimo sul palco.
Il team di Mister X si è mostrato soddisfatto di lavorare con le soluzioni PROLIGHTS, elogiandone le prestazioni e l'affidabilità. "
Gli Astra Wash19PixIP sono dei prodotti IP performanti e leggeri, ideali per installazioni itineranti come le nostre. I Sunblast 3000FC offrono livelli di luce incredibili, perfetti per le installazioni in ampie aree come, nel nostro caso, gli stadi. In poche parole, i prodotti PROLIGHTS sono stati la scelta perfetta per il tour di Ultimo negli stadi", hanno commentato.
prolights.it