L'Echelon Festival, uno dei più noti festival di musica techno e house in Germania, è stato illuminato da un setup illuminotecnico firmato PROLIGHTS. L'evento ha avuto luogo presso la storica Ehemalige US Kaserne e ha ospitato una straordinaria line up di artisti di musica techno e house di alto livello.
Revolution Rental ha progettato e installato un importante impianto di illuminazione sul palco principale del festival utilizzando circa 130 proiettori PROLIGHTS, tra cui il LumiPar 12IP, il LumiPar 7IP, il Solar 27Q e il Solar 48Q. Il risultato del rig è stato uno spettacolo visivo incredibile che ha accompagnato perfettamente la dinamicità delle esibizioni musicali, lasciando il pubblico sbalordito.
"L'essenza dell'Echelon Festival è sempre stata quella di spingere i limiti e offrire un'esperienza indimenticabile. Le luci PROLIGHTS hanno svolto un ruolo cruciale nel raggiungere questo obiettivo. La loro eccezionale versatilità e affidabilità ci hanno permesso di creare un capolavoro luminoso che non solo ha accompagnato la musica, ma ha anche trasformato l'intero festival in una meraviglia visiva", ha dichiarato il team di Revolution Rental.
PROLIGHTS / Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.